LA “LIBERTÀ” A PAGAMENTO. | LEGO FORTNITE

#epicpartner #fortnite #epicgames #lego #legofortnite
CODICE CREATORE: LORDUNK

Bella ragazzuoli qua Unk e bentornati in questo nuovissimo video di Fortnite!
Un video che come ho detto non era affatto in programma ed è stato appunto molto improvvisato. Stamattina, quando ho visto lo shop di Fortnite, tutto questo non mi è davvero andato giù… Una mossa di marketing da parte di Epic su cui sinceramente non mi trovo affatto d’accordo.
Voi invece che cosa ne pensate? Trovate giusto che una modalità basata sulla libertà di creare quel che si vuole, siano imposti dei blocchi alla creatività che si possono aggirare solo pagando? Fatemi sapere la vostra qui sotto con un commento, non vedo l’ora di leggervi!
Ringrazio immensamente tutti voi per il supporto che date al canale ogni giorno, lo apprezzo veramente molto. Detto questo, non posso che salutarvi e darvi appuntamento al prossimo video!

CANALE TWITCH:

SERVER DISCORD:

CANALE TELEGRAM LEAK FORTNITE: 4

Per rimanere sempre aggiornati sui video e su di me seguitemi su:

INSTAGRAM:

TELEGRAM: m

TWITTER/X:

TIK TOK: k

Tyler Jenkins
Tyler Jenkins

I'm Tyler Jenkins, a dedicated Fortnite gamer. I started playing when it launched in 2017 and have logged hundreds of hours unlocking skins and items. My favorite mode is Squads where my friends and I build fortress bases and ambush enemies. I run and own FantasyRealmz.com, a Fortnite fansite. Though I enjoy activities like working out and coding, at the end of the day you can find me battling for Victory Royales in Fortnite with my squadmates. Let's game!

4 Comments

  1. Piccolo fun fact non inerente all’argomento del video. Lo sapevate che in realtà l’ispirazione originale di Minecraft erano proprio i Lego? Perciò anche se con Lego Fortnite si sono ispirati molto a Minecraft ci sta. Quello che non ci sta è appunto il fatto che la libertà di costruire tutto ciò che vogliamo nella modalità non c’è più…

  2. Per me il problema principale è che se vuoi creare un videogioco che va sempre più ad avvicinarsi a roblox non puoi permetterti di fare queste scelte aziendali perché poi altrimenti è una cosa sbagliata, ammazzi la creatività dei giocatori quindi per me questa scelta è un disastro totale. Alex ti ringrazio per tenermi sempre il morale alto anche in questi miei giorni neri hai fatto un bellissimo video come sempre spero un giorno di incontrarti ❤

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *